“Non puoi fare così”, i fan impazziscono per Annalisa: top in pizzo bianco, una visuale assurda – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

NON PERDERTI ANCHE —> Claudia Gerini confessa la sofferenza atroce: “Non posso diventare mamma”

L’attesa, da parte del pubblico del web, cresce ogni giorno di più. Annalisa, mediante i post pubblicati tramite la piattaforma di Instagram, ha lasciato intendere ai suoi 1,6 milioni di fan di avere in serbo delle novità importanti. Anche oggi, nella didascalia della recente compilation postata, la Scarrone è tornata sull’argomento.  “Facciamo che sta arrivando il momento di parlare. Magari anche domani“: queste le dichiarazioni che stanno facendo impazzire gli utenti.

Le foto che compongono la compilation, d’altra parte, non possono non catturare l’attenzione del pubblico. Annalisa indossa un completo in pizzo bianco, composto da un top ed una culotte da sogno. Tutte le curve mozzafiato dell’artista sono in vista e catalizzano gli sguardi dei fan. La Scarrone, consapevole del proprio fascino, gioca con una ciocca di capelli fissando con aria provocante l’obiettivo. In men che non si dica, sono arrivati una valanga di commenti.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (foto YesLife)

Non puoi fare così..“, è l’osservazione di un utente, spiazzato da tanta sensualità. Attualmente, la bellezza della cantante ha già convinto oltre 55mila followers.

Impostazioni privacy