“Vorrei essere un tuo tatuaggio”: Giulia Provvedi senza nulla indosso, curve sbalorditive. Da infarto – FOTO

Giulia Provvedi ha condiviso una serie di scatti roventi che hanno fatto sognare il web. Subito è tripudio di like e commenti.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Curve roventi, fascino irresistibile, fisico mozzafiato. Giulia Provvedi ha catturato i fan con una serie di scatti incredibili condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram. “Ledonatellaofficial”, nome del suo profilo condiviso al fianco della sorella Silvia, conta 1,4 milioni di follower rapiti dalla bellezza irresistibile delle sorelle, famose per il loro percorso nello spettacolo.

Giulia e Silvia sono diventate note a seguito della partecipazione a “XFactor” per poi approdare a “L’Isola dei famosi”, conquistando la vittoria nell’edizione del 2015.

Il loro duo, denominato “Le Donatella”, ha ottenuto nel tempo una grande popolarità in particolare su Instagram. Il loro feed è una raccolta di scatti dalla vita personale e professionale, accomunati dalla loro bellezza, distinguendosi con il loro carisma e i loro post bollenti che lasciano sempre senza fiato.

Da foto in cui sono una al fianco dell’altra, a scatti singoli, ogni foto fa sognare come è accaduto nel caso dell’ultimo contenuto apparso sul loro profilo. Protagonista è Giulia in una versione senza veli.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Tatsiana Paulava: scollatura devastante. Impossibile non zoomare – FOTO

Giulia Provvedi senza veli: curve sbalorditive

Per vedere l’ultimo scatto di Giulia Provvedi, vai su Successivo

Impostazioni privacy