“Sei rara, stupenda, mi viene un infarto” Elisabetta Gregoraci shorts e ripresa dal basso, qualcosa di mai visto – FOTO

GUARDA QUI>>>“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 1 ottobre: la reazione di Anna

La Gregoraci si lascia andare a pose meravigliose e con lei la sensualità non manca mai. Ultimamente si è fatta conoscere per quello che è: una donna semplice, umile e solare. 

E’ riuscita a mettersi in gioco ancora una volta ed oggi dopo tanto tempo ha finalmente ritrovato la serenità tra la sua famiglia e il suo lavoro che le sta dando tante soddisfazioni.

I fan non sanno più quale foto scegliere tra quelle pubblicate sul web, l’ultima anche sta diventando virale. Si tratta di uno scatto in bianco e in nero, dal basso verso l’alto. Le gambe sono scoperte e sode.

Un cappotto nero le copre le spalle e lo sguardo è rivolto verso l’orizzonte. “Questo è uno scatto che mi piace tantissimo di una campagna di cui sono testimonial…Amo il mio lavoro e la creatività con cui si riescono ad interpretare stili e situazioni diverse”. Ha scritto sotto al post.

“Le tue foto in black & White hanno sempre una marcia in più” commenta qualcuno sotto alla foto. Qualcun altro aggiunge: “Sei rara, stupenda, mi viene un infarto”.

Elisabetta Gregoraci
(Foto da Instagram)

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci ha fatto centro, il pubblico la adora e non riesce a fare a meno di seguirla. Qualcuno la vorrebbe rivedere in televisione, chissà se la conduttrice riuscirà ad avverare questo desiderio?

Impostazioni privacy