“Patrimonio dell’umanità” Justine Mattera, i pantaloncini ci sono ma non coprono: glutei di fuori – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La mia stella sei tu” Miryea Stabile gonna corta e scollatura al sole: il vero senso della bellezza – FOTO

Justine Mattera, per l’occasione di una sponsorizzazione di una linea di pantaloncini, ha infiammato il mondo del web piazzando in rete alcuni scatti illegali. La showgirl e modella mette in risalto le sue gambe da infarto, collocandole proprio in primo piano. Gli shorts, tuttavia, sono sinceramente troppo corti e scoprono addirittura una gran parte dei suoi glutei di marmo.

A 50 anni suonati, la nativa di Rockville continua a stupire ed è in uno stato di forma mostruoso. “La tomaia aggiornata in Fit Knit ha una stIruttura più semplice e traspirante.
La linguetta integrata rende più essenziale il fit!”, ha scritto nella didascalia elogiando al massimo il suo outfit d’allenamento.

NON PERDERTI ANCHE —> Elisa Isoardi bollente in cucina: la camicetta di jeans è tutta aperta.. si vede tutto– FOTO

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

Justine in questo periodo sta girando praticamente mezza Italia per pubblicizzare e presentare il suo nuovo libro. Il titolo è: “Just me. Quante vite ci stanno in 50 anni?”. Nella sua immensa carriera, la showgirl ha preso parte anche ad alcune pellicole e ad alcune serie televisive.

 

 

Impostazioni privacy