“Mi fai troppo s***o” Justine Mattera playmaker piccante: tacchi vertiginosi ed un body che si apre fino a lì – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Wanda Nara impressionante: bombe e quel dettaglio che non sfugge…FOTO

Torna a far sognare i suoi fan su Instagram Justine Mattera con le sue foto al cardiopalma. Questa volta veste i panni di una super sexy giocatrice di basket. Una playmaker piccante che blocca il social dell’immagine. Non ci si riesce a staccare dal suo contributo, impossibile andare avanti, gli occhi rimangono incollati su di sé e su questa proposta particolare che scatena ogni desiderio nascosto.

La showgirl naturalizzata italiana ricorda un suo vecchio programma sul basket, quello che conduceva su un’emittente locale che seguiva la squadra del Bologna. Così prende la palla al balzo per mostrarsi in una mise fuori dal comune.

Su un terrazzo, ha alle sue spalle il cesto da basket e lei è in una tenuta sportiva alquanto particolare. Stivaloni rossi che arrivano oltre il ginocchio e dei tacchi vertiginosi. Un body così succinto che non si sa dove guardare prima. La scollatura ti fulmina tanto è profonda e lascia uscire fuori il generoso decolleté, le gambe sono perfette ed il fondoschiena si intravede.

I suoi lunghi capelli biondi volano al vento e lei, con la mano, cerca di spostarli. Nell’altra il pallone da basket appoggiato ai fianchi. In pochissimo tempo su Instagram si scatena il delirio.

Justine Mattera costume abbassato foto celestiale
Justine Mattera (Foto Instagram)

Per lei arrivano commenti di ogni tipo e c’è chi non riesce a contenersi e scrive tutto quello che pensa: “Mi fai troppo s***o”.

Impostazioni privacy