“Matrimonio a Prima Vista”, coppia storica si separa: tutto cambia drasticamente

Triste epilogo nella storia d’amore di una delle coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista: il programma è uno dei più seguiti di sempre.

Matrimonio a Prima Vista, Steven e Sara
Matrimonio a Prima Vista, Steven e Sara (Screenshot dal programma)

Nato seguendo un format americano, oggi Matrimonio a Prima Vista è uno dei programmi in stile reality più seguiti anche in Italia. Il programma è andato in onda per la prima volta nel 2006, e negli ultimi anni il suo successo ha toccato vertici inaspettati. Per chi non conoscesse il format, lo spieghiamo brevemente. Le coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista, come dice il titolo, si sposano senza conoscersi durante il loro primo appuntamento. A volte questo amore all’improvviso riesce ad unire anime gemelle che altrimenti non si sarebbero mai conosciute, altre volte le storie nate nel programma finiscono in modo drammatico. A breve verranno mandati in onda su Real Time gli episodi di una nuova stagione, approfittiamone per ricordare cosa è successo ad una delle coppie più famose della seconda stagione.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Matrimonio a Prima Vista, erano la coppia più amata: hanno preso la decisone più difficile

Matrimonio a Prima Vista, finale tremendo per una delle coppie protagoniste della seconda edizione

Matrimonio a Prima Vista, Steven e Sara
Matrimonio a Prima Vista, Steven e Sara (Screenshot dal programma)

Potrebbe interessarti leggere anche —> “Matrimonio a prima vista”, nuovo riavvicinamento tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli? Le FOTO parlano chiaro

Sappiamo che il programma tv è composto da due fasi: la prima comprende chiaramente la decisione di partecipare al reality, il matrimonio e i primi giorni insieme; la seconda invece torna a registrare la coppia sei mesi dopo, e ha come obiettivo proprio quello di scoprire se l’unione è andata a buon fine o se è terminata in un divorzio. Purtroppo la stragrande maggioranza delle coppie che hanno iniziato a vivere l’amore in televisione finisce per litigare e separarsi prima dello scadere dei sei mesi.

È stato così anche per Steven e Sara, protagonisti indiscussi della seconda edizione italiana di Matrimonio a Prima Vista Italia. Se inizialmente i due sembravano molto innamorati e affiatati, lo staff di Matrimonio a Prima Vista ha rivelato al pubblico che la coppia si è separata. Steven, oltretutto, ha conosciuto il vero amore fuori dagli schermi e ha addirittura avuto un figlio. Sono stati resi noti meno dettagli sulla vita privata di Sara, ma anche la sua vita continua con tranquillità lontana dalle videocamere del gossip italiano.

Matrimonio a prima vista Italia 4a stagione inizio nuove puntate dettagli
Matrimonio (Foto Pixabay)

Insomma, il format del programma è uno dei più divertenti degli ultimi anni, ma a discapito dell’intrattenimento del pubblico ci rimettono i partecipanti. Nonostante i numerosi divorzi che hanno seguito i matrimoni improvvisati, comunque, c’è anche chi invece è riuscito a restare insieme e oggi vive un amore sincero e spontaneo.

Impostazioni privacy