“La mia stella sei tu”, Miryea Stabile gonna corta e scollatura al sole: il vero senso della bellezza – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —>  Elisabetta Gregoraci, shorts e ripresa dal basso, qualcosa di mai visto… – FOTO

Una stella al centro della maggiore piazza d’Italia brilla di entusiasmo e libertà. Si tratta dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile, protagonista di momenti memorabili e ricchi di storia e cultura.

Al termine delle slides pubblicate sul proprio profilo Instagram appare una videoclip in cui la protagonista di Canale 5 resta sorpresa dalla maestosità di un luogo incantato.

Parliamo di “Piazza San Pietro” a Roma, da sempre uno dei suoi sogni più belli ed emozionanti da visitare almeno una volta nella vita. Miryea non ha resistito dal fascino del posto e ha bruciato le tappe nel più breve tempo possibile.

“La mia stella sei tu” recita uno dei commenti più effervescenti del post sottostante, che hanno elogiato di lei ogni singolo particolare estetico.

Miryea si presenta davanti all’obiettivo con indosso una gonna rossa cortissima e una scollatura soleggiata e travolgente che mette ancor più in risalto una bellezza effervescente e senza rivali.

Miryea Stabile si tocca i capelli
Miryea Stabile (Instagram @miryeastabile)

E voi, invece cosa ne pensate di lei? La raggiungereste nel luogo dei sogni per trascorrere una giornata indimenticabile e in dolce compagnia?

Impostazioni privacy