“La più bella tra gli esseri umani”, Shaila Gatta fisico scolpito sembra di marmo: semplicemente divina – FOTO

GUARDA QUI>>> “Che ciambellina”. Chiara Nasti: l’outfit provocante non lascia spazio all’immaginazione. Fuori tutto – FOTO

Uno dei fan più intimi di Shaila Gatta ha condito di aggettivi sublimi, l’immagine di una femminilità travolgente sotto tutti i punti di vista.

Nonostante il momento poco incoraggiante in seguito ultime sulla sua carriera da ballerina, la splendida divinità dello spettacolo ha immortalato lo scatto dell’anno che potrebbe valere quel fatidico salto di qualità che tutti aspettavano dopo l’addio a Striscia La Notizia.

L’artista dall’aspetto sensuale e provocante ha incantato i followers con un primo piano di assoluto valore. L’effetto vorticoso della sensualità si denota tutto in un unico scatto, dove Shaila ha dato il meglio di se come mai aveva fatto finora.

L’inquadratura non dà tregua e risalta nella sua pienezza un fisico scolpito dal miglior artista di sempre. La showgirl è semplicemente divina e si mostra già in perfetta forma per affrontare le prossime sfide sul piccolo schermo.

Shaila Gatta sorriso incandescente
Shaila Gatta (Getty Images)

E voi, invece cosa ne pensate di lei? Potrà contare anche sulla vostra spinta affinchè possa bruciare le tappe?

Impostazioni privacy