Victoria De Angelis, lingua di fuori e copricapez**o da censura. La FOTO fa il giro del web

NON PERDERTI ANCHE —>  Elisa Isoardi bollente in cucina: la camicetta di jeans è tutta aperta.. – VIDEO

L’ultima foto di Victoria De Angelis sta seminando il panico all’interno della piattaforma di Instagram. La bassista dei Maneskin, classe 2001, ha deciso di giocarsi la carta della sensualità per catturare le attenzioni del pubblico social. Nello scatto, la musicista è praticamente seminuda, con indosso solamente dei copricapez**i a coprire le sue nudità. La giovane, consapevole della propria bellezza, sfida con aria provocatoria la fotocamera e riesce nell’intento.

Trucco marcato e lingua di fuori per la componente della band dei Maneskin, che proprio quest’oggi hanno rilasciato la copertina dell’ultimo singolo “Mammamia, che verrà distribuito a partire dal prossimo 8 ottobre. Victoria, con il recente post, ha consapevolmente sfidato ogni regola spingendosi oltre i limiti fissati dalla morale comune. I followers, di fronte ad un simile scenario, non potevano non apprezzare: “Molto bene direi“, “Complimenti“, “Davvero talentuosa e bella“.

Victoria De Angelis Maneskin
Maneskin (Getty Images)

La foto, condivisa circa un’ora fa, è ormai virale e sta facendo il giro del web. Indubbiamente, dato il contenuto, le critiche alla bassista non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy