“Mi fai perdere la testa” Alessandra Amoroso, il tacco rosso stende tutti – FOTO

La splendida cantante italiana Alessandra Amoroso ha fatto breccia del cuore dei fan, con il suo ultimo post mozzafiato: che spettacolo!

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Getty Images)

La talentuosissima vincitrice dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ha postato di nuovo: questa volta di tratta di una doppietta di foto a dir poco pazzesche!

Nelle immagini la bella Alessandra indossa una semplice canottiera bianca, un coprispalle variopinto, un paio di blue jeans ed i sandali rossi col tacco: che stile da sogno!

Nella prima foto delle due, la Amoroso posa seduta per terra, con una gamba appoggiata al pavimento e l’altra piegata, un braccio sorretto dal ginocchio, la testa inclinata all’indietro, lo sguardo rivolto verso l’alto ed uno smagliante sorriso sulle labbra: una posa che non si vede, di certo, tutti i giorni!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti sei fatta male cadendo dall’Olimpo?”, Alessandra Amoroso rannicchiata a terra è un’esplosione di seduzione – FOTO

Alessandra Amoroso, bellezza e talento: i fan si sono innamorati post dopo post… – FOTO

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE >>> “Mi sento libera”, Alessandra Amoroso mostra il meglio di sé: il costume scivola via e il tatuaggio è proprio lì – FOTO

La meravigliosa trentacinquenne ha la pedicure rossa come le scarpe, un trucco molto naturale e tantissimi accessori, ad esempio: una cavigliera, un paio di orecchini a forma di cerchio, un rosario al collo, molti anelli, …

Il post è piaciuto moltissimo ai seguaci della favolosa cantante: sono stati, infatti, più di 4.000 i mi piace lasciati ed oltre 300 i commenti scritti dagli utenti che la seguono e la sostengono sempre con molta stima e affetto.

Ecco alcuni esempi: “Così però mi fai perdere la testa… troppa bellezza in una sola foto!”; “Tu e il tuo sorriso grande… sei immensa!”; “Ma queste foto improvvise? Sei sempre più bella!”; oppure “La bellezza? Indescrivibile…”.

Alessandra Amoroso
La cantante Alessandra Amoroso (Getty Images)

Una cosa è certa: la sua bellezza, il suo talento, la sua personalità, il suo carattere ed il suo fascino hanno rapito il cuore a tutta Italia!

Impostazioni privacy