“Ti prego infilami la calza in testa”, Diletta Leotta la camicetta sbottonata manda fuori di testa: bellezza ipnotica – FOTO

Per la giornalista siciliana, Diletta Leotta sarà un weekend di fuoco. La foto che ha scatenato likes a catinelle è già virale.

Diletta Leotta con il microfono di DAZN
Il ritorno di fuoco di Diletta Leotta (foto da Instagram)

La showgirl e giornalista di DAZN, Diletta Leotta ha fatto impazzire i followers con una foto su Instagram da arresto cardiocircolatorio.

Il profilo personale della “bordocampista” dalla voce raffinata è stato enfatizzato grazie al supporto unico dei suoi appassionati. Dopo aver trascorso un’estate magnifica nel segno dell’amore con Can Yaman e dell’amicizia con Elodie, la diva siciliana è tornata ai posti di comando e a dare spettacolo davanti alle telecamere.

La sua intelligenza non ha confini e quasi sempre fa il paio con una bellezza che va oltre ogni lontana immaginazione. Questo pomeriggio (ore 18.00) andrà in onda il derby della “Mole” tra Torino e Juventus. Ad accendere gli animi del pre-partita ci sarà anche Diletta con i suoi inseparabili amici di redazione.

Andiamo a vedere nel dettaglio gli ultimi preparativi per lo straordinario evento che andrà a presiedere direttamente sul manto erboso dell'”Olimpico”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza respiro”, Caterina Balivo si scopre: fisico pazzesco – FOTO

La giornalista siciliana scopre tutto in attesa di un “weekend di fuoco”

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy