“Dolce notte”, Elisa Isoardi distesa sul letto, la lingerie bollente non contiene il seno: stratosferica – FOTO

Elisa Isoardi distesa sul letto è strepitosa
Elisa Isoardi distesa sul letto è strepitosa (Storie Instagram)

NON PERDERTI ANCHE — > “Perfezione”. Aurora Ramazzotti fa innamorare il web: che schianto FOTO

Mai come stavolta la notte è stata così “giovane” per la splendida Elisa Isoardi. L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” è pronta per scrivere una nuova pagina di storia nel panorama del piccolo schermo.

Nel frattempo, la showgirl dall’aspetto cordiale e confidenziale delizia i suoi appassionati attraverso le storie instagram e soprattutto in piena notte.

Nessuno ha resistito di fronte a cotanta bellezza, proveniente direttamente dall’anima. L’ex presentatrice della Rai ha voluto approfondire ogni singolo dettaglio del suo incommensurabile fascino.

Ieri sera l’ex ballerina di “Ballando Con Le Stelle” ha “bagnato” l’inizio del nuovo weekend, rendendosi protagonista di un momento unico a luci rosse. 

La showgirl si stende sul letto e scatta un selfie accecante, mettendo in evidenza i lati più piccanti e segreti del suo spettacolare fisico.

Distesa sul letto in lingerie bollente è soltanto per cuori forti. La protagonista del “magic moment” augura a tutti voi una “dolce notte“, anche solo scoprendo una parte di un seno stratosferico.

Elisa Isoardi a braccia scoperte
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Per la Isoardi si tratta dello scatto più rovente, mai ravvisato prima da tutti gli appassionati. Un colpo d’occhio ad effetti speciali che non dà scampo alla concorrenza. E voi, invece cosa ne pensate di questo inizio scoppiettante di weekend?

Impostazioni privacy