Elisabetta Gregoraci, quando l’allenamento è sexy: curve spaziali in mostra – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei fantascienza” Carolina Stramare in intimo trasparente è meraviglia per gli occhi – FOTO

Eli Greg ha quindi cominciato il suo allenamento con una mise sportiva ma lo stesso molto sensuale: scarpette, maglietta nera e pantaloni viola molto aderenti che hanno messo  in evidenza il suo lato B spettacolare.

La showgirl ha iniziato con una serie di squat per tonificare il suo posteriore già scolpito: i fan avranno di sicuro apprezzato. Non solo per il suo fisico statuario ma anche per trarre ispirazione in modo tale da avere finalmente il coraggio di iscriversi in palestra e tornare in forma dopo i chili di troppo accumulati durante l’ estate.

Per la Gregoraci è arrivato anche il turno di allenare i bicipiti con l’ausilio di un attrezzo mentre l’istruttore Massimo Al Parone è sempre attento affinché lei svolga in maniera corretta tutti gli esercizi.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Tra le novità che la riguardano ci sarebbe la conduzione di un nuovo programma di Rai 2 chiamato “Double Song” al fianco di Pino Insegno. Con loro ci dovrebbero essere anche Gabriele Cirilli e Valeria Graci.

Impostazioni privacy