“Una sirena d’acqua dolce”, Eva il costume leopardato stende i fan: bellezza selvaggia – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza respiro”, Caterina Balivo si scopre: fisico pazzesco – FOTO

Per l’attrice a luci rosse, Eva è stata una giornata davvero speciale, all’insegna del gran caldo. I followers hanno imparato ad apprezzarla anche per questo, grazie alla sua unica e inimitabile inclinazione ad esporsi al sole.

Per lei le temperature si mantengono elevatissime per tutto l’anno, mentre vien fuori una bellezza intramontabile e senza rivali. Stavolta Eva ha vestito i panni di sirena d’acqua dolce” con indosso un costume leopardato che accende il ritmo della sensualità, tutto in una volta.

I raggi del sole mettono in luce una statura da “capolavoro” di Madre Natura. Una bellissima dea sembra essere uscita da una “costola” del Dio Nettuno, graffiando in maniera selvaggia la concorrenza spietata delle altre dive dello spettacolo.

Eva Henger in costume rosa
La showgirl Eva Henger (Foto da Instagram)

Eva non avverte affatto il peso dell’età e mostra inorgoglita il lato più seducente e accattivante del suo repertorio. Il supporto dei fan naturalmente non è mancato neppure in questa speciale occasione che la colloca ufficialmente sul piedistallo delle divinità del momento.

Impostazioni privacy