“Favolosa”: Anna Tatangelo, mise irresistibile per l’importante annuncio. La novità incredibile fa impazzire tutti – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza respiro”, Caterina Balivo si scopre: fisico pazzesco – FOTO

“In bocca al lupo”, “Bellissima”, “Favolosa”, “Dalla tua parte sempre”, “Non vedo l’ora”, sono solo alcuni dei commenti condivisi sotto all’ultimo post di Anna Tatangelo. Si tratta di un carosello di foto in cui si mostra con indosso un outfit composto da una camicia e da un pantalone blu accesi e impreziositi da una stampa floreale.

Elegantissima, il look ha messo in risalto il suo fisico perfetto e le sue curve bollenti. Immersa in una location pazzesca, con alle spalle una villa, con il post la cantante ha comunicato un’importante novità. Proprio oggi andrà in onda, dalle 14,10, il format “Scene da matrimonio con Anna Tatangelo”, in cui riveste i panni di conduttrice.

Il programma è dedicato al racconto di matrimoni emozionanti, nell’obiettivo di mettere in luce la ripresa del settore del wedding, bloccato dalla scoppio della pandemia. La sensibilità di Anna sarà messa al servizio dei neo sposini per fare un ritratto del tumulto di emozioni vissute nel giorno più importante.

Anna Tatangelo
Foto da Instagram

“Sta per partire questa nuova avventura televisiva, un’avventura del tutto inaspettata per me. Non c’è uno studio, non ci sono luci, lustrini e paillettes…o un pubblico che urla il tuo nome o canta le tue canzoni. Sono in disparte a raccontare in punta di piedi le storie dei protagonisti. Dopo aver parlato d’amore nelle mie canzoni, mi trovo ad esser testimone diretta di storie incredibili”, le parole della cantante che ritorna sugli schermi questa volta nei panni di conduttrice.

Impostazioni privacy