Federica Pellegrini, pavimento, baci e coccole: è il momento dell’amore – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Dolce notte” Elisa Isoardi distesa sul letto: la lingerie bollente non contiene il seno. Stratosferica – FOTO

Federica Pellegrini, nel contenuto che ha piazzato in rete, è semplicemente meravigliosa. La nativa di Mirano è comodamente seduta sul pavimento. Le sue gambe sono completamente in mostra e fanno sognare i fans. La nuotatrice ha anche i piedi scoperti e tramite didascalia prova ad ironizzare. “Ma perché in foto i miei piedi sembrano infiniti?“, chiede ai followers.

La classe 1988 sta trascorrendo un momento di grande amore: le coccole verso il suo bulldog francese sono davvero dolcissime. Il suo cagnolino è in estasi e si lascia anche baciare dalla sua meravigliosa padroncina. Per la bella Federica sono in arrivo novità interessanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo bellezza stratosferica: dietro le quinte dello show spunta lui – VIDEO

Federica Pellegrini
Foto da Instagram

Federica è infatti pronta per una nuovissima avventura: la nativa di Mirano affiancherà Elodie Di Patrizi e Nicola Savino nella conduzione de ‘Le Iene’ (il trio sarà sicuramente super esplosivo e terrà incollati agli schermi i telespettatori). Il programma presenterà una novità incredibili: Savino sarà affiancato da dieci conduttrici diverse e famose.

Impostazioni privacy