“Vorrei essere quella croce”, Monica Bertini lo sguardo cade proprio lì. La gonna corta sullo sfondo fa impazzire i fan – FOTO

Monica Bertini lascia i fan a bocca aperta in occasione di un momento di puro relax da fa venire la pelle d’oca all’istante.

Monica Bertini con il pallone
Monica Bertini (Instagram)

La giornalista di Italia 1, la splendida Monica Bertini ha lasciato un segno indelebile della sua effervescente bellezza.

L’erede di Giorgia Rossi dietro ai banconi di “Sportmediaset” presiederà lo spettacolo sportivo ogni giorno della settimana, per la gioia insostenibile degli appassionati. Anche lei si è trovata risucchiata nel vortice dei cambiamenti al vertice del “Biscione“.

Una trasformazione che le ha dato la possibilità di fare quel fatidico salto di qualità che tutti aspettavano ormai da tempo. Il duello a distanza con la stessa Giorgia e l’altra antagonista dietro ai microfoni di DAZN, Diletta Leotta è appena iniziato.

Sarà una stagione ricca di colpi di scena non solo sul campo, ma anche dietro le quinte di chi vive lo sport a 360 gradi attraverso le analisi delle partite.

Inoltre la Bertini, proprio alla pari delle suddette colleghe vanta di un ottimo bottino di ascolti e visualizzazioni sui social. L’ultima foto pubblicata sul proprio profilo ha fatto scoccare definitivamente la “scintilla” d’amore con i suoi followers

LEGGI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia: i paparazzi non lasciano scampo. Si riaccende il gossip

Il weekend da favola della giornalista di Italia 1: i fan possono finalmente sognare

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI MONICA BERTINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy