“Vorrei essere quella croce”, Monica Bertini lo sguardo cade proprio lì. La gonna corta sullo sfondo fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE >>> “Ti prego infilami la calza in testa”, Diletta Leotta la camicetta sbottonata manda fuori di testa: bellezza ipnotica – FOTO

La superlativa giornalista sportiva della rete ammiraglia della Mediaset, Monica Bertini ha fatto definitivamente breccia nel cuore degli appassionati con un primissimo piano da urlo.

Grazie alla conduzione dei programmi di calcio, quali “Pressing Champions League” e “Sportmediaset“, la diva dello spettacolo ha rafforzato il suo curriculum condito di esperienze pregresse nel medesimo ambito, con “Sky” e “Sportitalia” su tutti.

Il successo della super giornalista però non si ferma soltanto sul piccolo schermo ma sfocia sui social network. Durante l’ultima pubblicazione, Monica ha offerto uno spettacolo da fuochi d’artificio, degno di nota.

Lo zoom sulle curve scevre di reggiseno è inevitabile. Tutti i suoi fan gettano lo sguardo proprio lì dove brilla una croce argentata che fa il paio con i lineamenti angelici del suo volto. In molti vorrebbero essere al suo posto e condividere con lei i momenti più intimi della giornata.

Monica Bertini sguardo accecante
La giornalista Monica Bertini (Instagram)

La Bertini diventa così la protagonista indiscussa di un weekend da favola con quel dettaglio della gonna corta sullo sfondo che grida senza dubbio alcuno all’Eros e alla più alta forma di seduzione.

Impostazioni privacy