“Pazzesca”: Noemi irresistibile, il fisico da urlo manda in tilt i fan. Curve sbalorditive, che visione – FOTO

Noemi ha condiviso con i fan una serie di scatti mozzafiato da un momento speciale. Il suo fascino magnetico lascia tutti senza fiato.

Noemi dimagrita
La cantante Noemi (Instagram)

Bellezza irresistibile e forti emozioni. Noemi ha incantato il popolo del web con una serie di scatti bollenti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram che conta ben 574 mila follower. Di Roma, classe 1982, negli anni ha conquistato il pubblico con la sua voce unica, i suoi brani di successo e il suo fascino irresistibile.

Veronica Scopelliti, suo vero nome, ha conosciuto la fama a seguito della sua partecipazione a XFactor, trampolino di lancio della sua carriera.

Da allora ha inciso hit indimenticabili, duettato con noti artisti e preso parte al Festival di Sanremo. Presente all’Ariston nell’ultima edizione, ha stupito negli ultimi mesi il pubblico a seguito di un suo forte dimagrimento frutto di un drastico cambiamento nel suo stile di vita.

Tra dieta e allenamento, la cantante ha costruito il fisico pazzesco che oggi sfoggia nei tanti post condivisi su Instagram in cui è sempre bellissima. Anche nell’ultimo condiviso è mozzafiato, tanto che ha conquistato subito un boom di cuori e commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Lasci senza respiro”, Caterina Balivo si scopre: fisico pazzesco – FOTO

Noemi emozionata: look irresistibile per gli attimi speciali

Per vedere l’ultimo post di Noemi, vai su Successivo

Impostazioni privacy