“Quelli che il calcio” si rinnova e cambia tutto: i dettagli

Novità in arrivo in Rai: il format “Quelli che il calcio” lascia il posto al suo successore “Quelli che il lunedì”. Cosa cambierà?

Paolo Kessisoglu
Paolo Kessisoglu (instagram)

“Quelli che il calcio”, il programma televisivo di intrattenimento a tema sportivo, trasmesso inizialmente su Rai 3 e dal 1998 su Rai 2  che segue e commenta in diretta le partite della serie A, sembra rivoluzionarsi.

Alla conduzione del programma sono confermati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, noti al grande pubblico come Luca e Paolo e la giornalista Mia Ceran. Il trio, con un’alchimia unica, torna per la quinta volta alla conduzione della trasmissione ma con delle novità.

LEGGI ANCHE—>>>“Sei in forma splendida” Elenoire Casalegno cambia look: irriconoscibile! – FOTO

Sta per arrivare la nuova edizione del programma di Rai 2, meno sport, più attualità. Sarà all’altezza della vecchia?

Mia Ceran
Mia Ceran (instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>>>“Look super aggressivo” Melissa Satta, minigonna quasi inesistente – FOTO

Quest’anno lo storico show della Rai, con Luca e Paolo insieme a Mia Ceran, lascerà definitivamente la domenica pomeriggio e andrà in onda, per la prima volta nella sua storia, nella prima serata del lunedì.

Il debutto è previsto per il 4 ottobre alle 21.20 su Rai 2.  A comporre il cast Enrico Lucci, Marco Mazzocchi e Federico Russo impegnati nella parte sportiva, Melissa Greta Marchetto che si occuperà degli spazi musicali, i comici Ubaldo Pantani, Barbara Foria, Toni Bonji, Brenda Lodigiani, Tommaso Faoro, Chiara Galeazzi e Carmine Del Grossoe, in qualità di ospite fisso, la star del tennis Adriano Panatta, già presente nelle scorse edizioni.

A dominare la scena ci sarà l’attualità, vista però da una prospettiva “alternativa”. 30 puntate per ripercorrere i fatti più importanti di ogni settimana, scanditi dall’umorismo e dalla satira di Luca e Paolo.

Non mancheranno poi gag, imitazioni, sketch, comicità sfrontata, tanti ospiti e  i momenti dedicati allo sport, grazie ai commenti di Marco Mazzocchi e Federico Russo.

Un’altra grande novità sarà la musica dal vivo con la grande band composta dal Maestro Luca Colombo, Federico Paulovic, Federico Malaman, Andrea Pollione e Roberta Gentile, che coinvolgerà di volta in volta gli ospiti musicali insieme ai conduttori in improvvisazioni e performance.

Impostazioni privacy