Sassuolo-Inter: Dzeko entra e stravolge la partita

Le pagelle e il tabellino di Sassuolo-Inter, gara utile per la settima giornata di campionato, appena terminata.

Sassuolo Inter Serie A
Sassuolo Inter (getty images)

In scena al Mapei Stadium l’anticipo della settima giornata di campionato tra Sassuolo – Inter.

I neroverdi riescono a costruire il gioco nei primi minuti del match e al 21′ sbloccano il risultato grazie a un calcio di rigore trasformato dal capitano.

Boga punta Skriniar in area e viene steso dal difensore slovacco che nemmeno protesta. Dal dischetto va Berardi che batte Handanovic con un rigore millimetrico all’angolino.

A cambiare la partita è Inzaghi al 56′ con quattro cambi che rivoluzionano il match. Il neoentrato Dzeko, dopo meno di un minuto, porta i suoi sul pari. Al primo pallone toccato il bosniaco trova il pareggio: gran cross di Perisic e tuffo di testa vincente di Dzeko.

A ribaltare completamente la gara è ancora Dzeko che al 77′ si procura un calcio di rigore su fallo di Consigli. Tira Lautaro che non sbaglia: è 1 a 2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Torino-Juventus le pagelle e il tabellino della partita

Sassuolo-Inter: pagelle e tabellino

Sassuolo gol
Sassuolo (getty images)

MARCATORI: 21′ rig. Berardi (S); 58′ Dzeko, 77′ rig. Lautaro (I)

SASSUOLO Consigli 5.5; Muldur 5.5Chiriches 5.5Ferrari 5.5Rogerio 6Frattesi 6Lopez 6.5Berardi 7Djuricic 6 (75′ Traore 6), Boga 7; Defrel 6.5 (64′ Raspadori 6). A disposizione: PegoloGoldanigaMagnanelliAyhanPelusoHarrouiToljanKyriakopoulosScamaccaHenriqueAllenatore: Alessio Dionisi.

INTER Handanovic 7Skriniar 5, De Vrij 5, Bastoni 5.5 (57′ Dimarco 6); Dumfries 5.5 (57′ Darmian 6), Barella 6, Brozovic 6.5Calhanoglu 5 (57′ Vidal 6), Perisic 6.5Lautaro 6.5, Correa 5 (57′ Dzezko 7.5). A disposizione: CordazRaduGagliardiniSanchezVecinoKolarov, Ranocchia, D’AmbrosioAllenatore: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Luca Pairetto

NOTE: AMMONITIMuldur, Maxime Lopez, Consigli, Raspadori (S); Perisic, Barella, Inzaghi (I)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Salernitana-Genoa le pagelle e il tabellino del match 

Sassuolo Inter Serie A
Sassuolo Inter (getty images)

Nella prossima gara dopo la sosta l’Inter sarà ospite della Lazio sabato 16 ottobre alle 18:00. La Lazio, invece, giocherà contro il Genoa domenica 17 ottobre alle 15:00.

Impostazioni privacy