Shaila Gatta, canotta attillata e sguardo profondo bloccano il web – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei fantascienza” Carolina Stramare in intimo trasparente è meraviglia per gli occhi – FOTO

Nel video la Gatta ringrazia i follower per il video postato il giorno precedente visto che come dice ci tiene molto a condividere con loro tutte le novità e i percorsi riguardanti la sua vita lavorativa.

Nella clip pubblicata ieri la ballerina interpreta una scena del film del 2004 “Non ti muovere” del regista Sergio Castellitto tratto dall’omonimo libro della moglie Margaret Mazzantini. In particolare recita la parte che fu di Penelope Cruz.

La spagnola vestiva i panni di Italia, una giovane donna incontrata dal protagonista Timoteo (Sergio Castellitto) quindici anni prima rispetto al tempo presente della storia all’epoca in cui i due hanno vissuto un’ intensa storia d’amore.

La pellicola ottenne diversi riconoscimenti tra cui “miglior attore protagonista” e “miglior attrice protagonista” rispettivamente all’attore e regista romano e alla collega di Alcobendas (Madrid).

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Screen Instagram)

La Gatta è così amata dai suoi follower che in tanti sentono la sua mancanza nel programma “Striscia la Notizia“. Lei e l’ex collega e amica Mikaela Silva sono state infatti le veline più longeve della storia del tg satirico di Canale 5 di Antonio Ricci.

Impostazioni privacy