“Un sogno ad occhi aperti” Laura D’Amore, il reggiseno sta per esplodere – FOTO

La favolosa hostess di volo Alitalia Laura D’Amore ha condiviso una nuova foto sul suo profilo di Instagram: il web è in subbuglio!

Laura D'Amore
L’influencer Laura D’Amore – foto da Instagram

La D’Amore ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una nuova foto scattata a Catania: bella come il sole!

Nell’immagine Laura è in piedi, guarda dritta l’obbiettivo della fotocamera, si appoggia con il braccio alla ringhiera e sfoggia uno smagliante sorriso: mai vista tanta bellezza in un unico post!

La bella influencer italiana indossa una gonna a balze nera ed una canottiera color argento tempestata di brillantini, che presenta una scollatura molto pronunciata: il suo stile non teme rivali!

Il look della fantastica assistente di volo Alitalia è stato curato nei minimi dettagli: Laura D’Amore porta un bellissimo orologio, una borsa nera e tanti accessori piuttosto fini ed eleganti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mamma mia, che splendore”. Laura D’Amore, l’hostess più bella d’Italia, è pura sensualità. La scollatura fa girare la testa – FOTO

Laura D’Amore, bella come non mai nel suo posto del cuore: impossibile resisterle!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chi regge quel muro…?”, Laura D’Amore nuovo look da togliere il fiato: un posteriore da arresto cardiaco – FOTO

Nella didascalia del post la meravigliosa hostess ha scritto: “Catania by night” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Catania di notte”).

I capelli della D’Amore sono sciolti, il make-up è leggero e la manicure è super naturale: Laura ha causato migliaia e migliaia di infarti con un solo scatto!

Nonostante il panorama alle sue spalle sia spettacolare, gli utenti del web spostano il loro focus su altro, ovvero sullo zoommatissimo décolleté dell’influnecer.

Il post ha riscosso un gran successo, con più di 10.000 mi piace ed oltre 340 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla città di Catania, apprezzamenti alla sua bellezza, frasi di supporto e incoraggiamento.

Laura D'Amore
L’assistente di volo Laura D’Amore (Instagram @lauradamore)

Tra i messaggi lasciati dai seguaci, si legge ad esempio: “Che visione”; “Meravigliosa donna, una favola, un sogno ad occhi aperti“; “Complimenti si molto bella”; oppure “Sempre più bella e affascinante”.

Impostazioni privacy