Wanda Nara, l’apertura fenomenale ti manda al manicomio: il seno straborda – FOTO

Wanda Nara ha deciso di mandare in tilt Instagram pubblicando uno scatto fenomenale: l’apertura mette in mostra il suo seno da infarto!

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Wanda Nara super esplosiva sui social network: la procuratrice e moglie di Mauro Icardi ha abituato fin troppo bene il suo pubblico e cerca sempre di esaudire i desideri dei suoi followers mostrando il suo fisico meraviglioso. Le fotografie della nativa di Buenos Aires sono una più spettacolare dell’altra: per ogni contenuto arriva sempre un grosso quantitativo di likes e di commenti.

Wanda, poco fa, ha illuminato Instagram mettendo in rete una fotografia pazzesca. Lo scatto è irreale: l’argentina decide di aprire tutto e mostra il suo reggiseno e il suo mostruoso décolleté. La visione a quel pubblico che ha problemi di cuore è sinceramente vietata.

Wanda Nara, aperture spettacolari: il seno straborda

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini, pavimento, baci e coccole: è il momento dell’amore – FOTO

L’ultimo post di Wanda Nara è un inno alla sensualità. L’argentina sfodera un outfit che manda al manicomio ogni singolo ammiratore e fan: la sua bellezza è pazzesca così come la sua esplosività. Aprendo tutto, la 34enne piazza il suo incredibile davanzale proprio lì davanti all’obiettivo della fotocamera. La showgirl ha scritto un lunghissimo messaggio nella didascalia.

La foto ha già raccolto 52mila likes e tantissimi commenti. I complimenti per lei ormai si sprecano e i fan inondando sempre lo spazio commenti con paroline di apprezzamento ed elogi. Non manca, tuttavia, chi esagera con le parole e scrive cose bruttissime. Con quest’ultimo scatto, la 34enne si è superata e ha mostrato con estrema facilità tutto il suo repertorio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Dolce notte” Elisa Isoardi distesa sul letto: la lingerie bollente non contiene il seno. Stratosferica – FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

La classe 1986 difficilmente pubblica sui social scatti in cui non mostra le sue curve stratosferiche e il suo fisico illegale. Talvolta, però, la showgirl tende ad esagerare e posta anche contenuti che vanno ad un passo dalla censura.

 

Impostazioni privacy