“Innamorato di te da 20 anni”, Alessia Mancini fa breccia con un abito di lustrini. Vitino da vespa e corpetto strizzatissimo – FOTO

La showgirl per un evento benefico che si è svolto ieri sera ha scelto un abito nero lungo firmato Laura Biagiotti, tanta seduzione allo stato puro.

Alessia Mancini abito mozzafiato microcristalli seno primo piano foto
Alessia Mancini (Foto Instagram)

L’ex volto di “Non è la Rai” fa ancora sognare molti italiani a distanza di anni, una femminilità la sua che sembra crescere con il passare del tempo. Alessia Mancini è anche mamma bis di Mya e Orlando dopo il matrimonio con Flavio Montrucchio, una vera stella che brilla e fa impazzire.

About last night 📸 Un evento organizzato col cuore dalla @fvm_official. Special thanks to @lavinia_biagiotti. Una splendida padrona di casa ❤️”. Scrive la conduttrice e showgirl nella didascalia che accompagna il doppio selfie allo specchio che ha catturato prima dell’evento organizzato presso il Marco Simone Golf & Country Club poco fuori Roma dalla Fondazione Vialli e Mauro a cui hanno partecipato anche Serena Rossi e Roberto Mancini.

NON PERDERTI ANCHE –> “Ti prego staccami la testa e palleggiaci”, Diletta Leotta una vera goleador sul campo. Il vestito si alza e….- VIDEO 

Alessia Mancini fa innamorare, che fisico pazzesco da dea

LEGGI ANCHE –> “Fi*a pazzesca”, Marina La Rosa fa strage di cuori: ammutolisce seduta con le gambe accavallate. FOTO tentatrice

Alessia per l’occasione ha indossato un meraviglioso abito di Laura Biagiotti nero fino ai piedi e tempestato di microcristalli, cintura in vita per enfatizzare il suo punto vita da vespa e spalline sottili a reggere il seno rigoglioso che è esploso in tutta la meravigliosa grazia seduttiva. Capelli liscissimi e smoky eyes molto pronunciato per il suo viso da bambina solare e spensierato.

Ecco come hanno reagito i suoi fan a tale visione: “Meravigliosa! Sempre fine Alessia! Una donna educata e per bene (come poche aggiungo)”, “Innamorato di te da 20 anni, e più passa il tempo e più diventi bella e affascinante senza mai essere volgare. Perfetta”.

Alessia Mancini abito mozzafiato microcristalli seno primo piano foto
Alessia Mancini (Foto Instagram)

I commenti – soprattutto da parte di donne – sono centinaia e proseguono nell’ammirare le sue immense doti come professionista e donna bellissima: “Una favola…👏”, “Sempre impeccabile e bellissima. Complimenti davvero 😍”.

Impostazioni privacy