Antonella Elia si mostra in “meditazione tibetana” e pone un quesito ai fan: “Ce la farò?”. Carosello di FOTO in lingerie

La showgirl ha pubblicato altre foto uniche relative la sua nuova dieta alimentare e anche stavolta ha chiesto consiglio ai follower per come compostarsi.

Antonella Elia lingerie provocante letto foto
Antonella in palestra (screen Instagram)

Prosegue senza sosta da dieta alimentare di Antonella Elia che ormai da alcune settimane imperterrita e senza distrazioni conduce la sua missione verso la tonificazione ed il rinnovato peso forma.

Ogni giorno, a colazione, pranzo e cena mostra sui suoi canali social cosa mangia con tanto di prodotti e dosaggio degli ingredienti per dare il buon esempio anche alla sua community che fedele la segue, e supporta, in questa impresa personale.

Lo ha fatto anche ieri mentre si trovava alloggiata presso il Nu Hotel Milano da dove ha mostrato una ricca colazione che le è stata portata a letto. Vediamo cosa ha mangiato, curiosi?

LEGGI ANCHE –> “Fi*a pazzesca”, Marina La Rosa fa strage di cuori: ammutolisce seduta con le gambe accavallate. FOTO tentatrice

Antonella Elia ipnotizza, anche il fidanzato Pietro non si è sottratto a tanto fascino

NON PERDERTI ANCHE –> “Ti prego staccami la testa e palleggiaci”, Diletta Leotta una vera goleador sul campo. Il vestito si alza e….- VIDEO 

OM MANI PADME HUM…sono in meditazione tibetana…mi mangio tutte le uova…secondo voi? Buon Weekend #amorimiei”, ha scritto Antonella nella descrizione delle foto che accompagnano l’ultimo post Instagram.

Lei è in posizione meditativa con i gomiti appoggiati sulle ginocchia piegate e le dita delle mani intrecciate su se stesse. Indossa una canotta con fantasia maculata rifinita con pizzo nero lungo i bordi delle coppe, slip abbinati che mostrano le gambe magre e toniche ancora abbronzate.

Il compagno Pietro le lancia tra i commenti una provocazione: “Che donna 💃piena di risorse…e sempre sorprendente e imprevedibile…ma lei signora Principessa Elia ama il rischio!???😍”. La Elia risponde senza esitazione con un “Siiii assolutamente 😍”.

Antonella Elia lingerie provocante letto foto
Antonella alle terme (screen Instagram)

Non si sottraggono neppure i follower: “Meravigliosa la nostra Antonella unica del mondo dello spettacolo ad essere rimasta naturale bella naturale 😍buon weekend Antonellina 😘”, “Il weekend più bello è sempre con te ❤️ grazie di esserci sempre, tvb”, “Ci manchi al GF, ora è una noia mortale”.

Impostazioni privacy