“Prendi sempre più forma”, Clizia Incorvaia selfie bollente, slip e reggiseno non coprono nulla: temperature in aumento – FOTO

Clizia Incorvaia mostra il pancione a 12 settimane dalla scoperta della gravidanza. La “prima foto” a luci rosse che manda in estasi i fan.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – foto instagram

La supermodella di origini siciliane, Clizia Incorvaia ha fatto impazzire i followers di Instagram con una delle prime foto pubblicate subito dopo la scoperta più entusiasmante della sua vita.

Si tratta del tanto agognato periodo di maternità che la modella attende con ansia dal primo giorno in cui ha scoperto di essere incinta.

Sono 12 settimane” da quando tutto è iniziato e ad oggi, in casa Ciavarro non si pensa ad altro fuorchè proiettarsi con i pensieri al futuro, a dopo la nascita del bambino.

E’ ancora presto per scoprire il sesso del nascituro, ma si tratta soltanto di un dettaglio per una delle coppie più affiatate dello spettacolo. Nelle ultime settimane, Clizia condivide spesso questi momenti di dolce attesa con i propri fan, che nonostante tutto amano evidenziare i dettagli di un repertorio fisico sempre all’altezza della situazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Barbara D’Urso si accende: lite sbalorditiva con il suo compagno. Il retroscena

Un momento a luci rosse imperdibile: la modella è senza freni!

PER VEDERE NEL DETTAGLIO LO SCATTO DI CLIZIA INCORVAIA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy