“Così ci piaci” Laura Chiatti è la più bella, altro che “Sex education” – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Royal Family: la Regina Elisabetta in una versione inaspettata sorprende tutti. Mai vista così

Così, senza didascalia” esordisce spontaneamente sul suo profilo Instagram la nata sotto il segno del Cancro. In una mise en place fuori da ogni banalità, vestendo un outfit tipico di una teenager e con la scelta di due iconici chignon doppi sul capo, l’attrice si renderà protagonista di un simpatica, e non troppo distante dalla realtà, comparazione.

Molto Lily di sex education“, noterà in tal modo la somiglianza con il noto carattere di finzione una delle ammiratrici dell’indimenticabile ed impavida Gin nel cult d’amore giovanile di “Ho voglia di te”. In effetti, la scelta della pettinatura mostrata nell’ultimo scatto da Laura, sembra riportare i suoi ammiratori sulla scia del noto format, presto definito unanimemente dalla critica come al passo con i tempi, di matrice britannica. L’associazione dell’attrice con la celebre Lily Iglehart non sarebbe perciò da lasciare al caso. Dato soprattutto l’affetto dei telespettatori per tale presenza nella serie televisiva. Lily, membro della fantasiosa “Swing Band”, è infatti considerata ad oggi, e a tutti gli effetti, una delle protagoniste più osannate dai fan, oltre che intrinsecamente ritenute più importanti per lo sviluppo del progetto.

Laura Chiatti bella sex education
Laura Chiatti (Instagram @laurachiatti82)

Il personaggio, interpretato dall’attrice ventinovenne Tanya Reynolds, pare si sia ben saputo riproporre nella serata di ieri, sabato 2 ottobre, attraverso l’effettiva personalità di Laura. Il tutto in un’inconsapevole, ma trionfante, elaborazione del suo iconico stile da Millenials.

Impostazioni privacy