“Curve mozzafiato” Monica Bertiti, gonna sexy e la camicia scoppia: si vede il reggiseno – FOTO

Monica Bertini non smette di incantare sui social network: la giornalista è una bomba seducente e ha appena postato uno scatto da capogiro. 

Monica Bertini
La giornalista sportiva Monica Bertini (Foto da Instagram)

Tra le varie “rivali” di Diletta Leotta c’è sicuramente il volto di Mediaset, Monica Bertini. La 38enne è una bomba seducente e riesce a provocare ogni giorno il mondo del web con scatti mozzafiato e da arresto cardiocircolatorio in cui mette in mostra le sue bombe e il suo fisico illegale.

La Bertini, anche in questa caldissima domenica di inizio ottobre, ha mandato in estasi i suoi followers mettendo in rete uno scatto esagerato. La nativa di Parma , con un outfit spaziale, mette in mostra le sue forme mastodontiche.

Monica Bertini, outfit bollente: gonna cortissima e la camicia scoppia

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, micro top e gambe scoperte: la FOTO in bianco e nero fa il giro del web 

Monica, nell’ultimo scatto postato sul web, sfodera un outfit di fuoco. La giornalista ha le gambe completamente in vista, grazie alla gonna sey e super sottile. Come se non bastasse, la camicia sta letteralmente per scoppiare. I fan più attenti hanno notato anche il reggiseno: il suo lato A incredibile fa mancare il respiro a tutti.

“Pronta a gustarmi le gare che mancano all’appello di questo turno di campionato”, ha scritto nella didascalia. La Bertini ha anche dato appuntamento a tutti per questa sera. ” Vi aspettiamo dalle 23.35 su Italia 1 per un nuovo appuntamento con pressingreal per commentare tutto ciò che è accaduto in questa 7^giornata di serie A”, si legge. Il campionato è davvero spettacolare: il Napoli ha raccolto ad esempio la settima vittoria su sette match, ma il Milan non è da meno. I rossoneri, infatti, le hanno vinte tutte e hanno pareggiato soltanto la sfida all’Allianz contro la Juventus. Qualche punticino in più di distacco per l’Inter, che ha 5 vittorie e due pareggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La perla del lago” Fatima Trotta, il sorriso napoletano che incanta le Alpi – FOTO

Impostazioni privacy