“Ti prego staccami la testa e palleggiaci”, Diletta Leotta una vera goleador sul campo. Il vestito si alza e….- VIDEO

NON PERDERTI ANCHE –> “Paradisiaca” Dayane Mello non ha freni: la performance è d’irresistibile sensualità – VIDEO

La giovanissima ha postato nelle scorse ore un breve reel al rallentatore che la vede sul campo da gioco dello Stadio Olimpico Grande Torino mentre gioca con la palla che fa rimbalzare prima di ginocchio e poi di tacco.

Diletta termina il video divertita con un assist di microfono alla fotocamera che la sta riprendendo. Ride sommessamente piena di fascino e sensualità estrema mentre mostra la mossa di cosce che involontariamente fa alzare la gonna dell’abito facendo per un attimo intendere che si sarebbe visto ben oltre rispetto a quanto svelato.

Una vera provetta che ha davvero scosso gli animi dei fan della sua community che non hanno potuto far altro che commentare con entusiasmo tale visione e, soprattutto, riconoscere che forse mancava un colpo di petto a questo suo fermo immagine tanto goliardico.

Diletta Leotta gioca palla campo calcio abito mostra gambe video
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Ti prego staccami la testa e palleggiaci”, “Lo so che avete provato a guardare se si alzava anche di poco il vestito, luridi”, “È difficile palleggiare con tre palloni insieme!”, “Stavamo aspettando che si alzasse la gonna e invece nulla. Mai una gioia…”, “Ci voleva un colpo di petto 😂”. Ben 271mila like in pochissime ore.

Impostazioni privacy