Elettra Lamborghini sotto il cavallo, la FOTO dolce che incanta tutti

Elettra Lamborghini fonte IG
Elettra Lamborghini cavalla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Curve mozzafiato” Monica Bertini, gonna sexy e la camicia scoppia: si vede il reggiseno – FOTO

La Lamborghini e Afrojack hanno vissuto una vera e propria seconda luna di miele: la loro vacanza alle Maldive è stata fantastica. La 27enne ha anche infiammato Instagram pubblicando scatti in costume a dir poco spettacolari. I bikini hanno messo in risalto le sue forme incredibili.

Elettra ha voluto ricordare la sua cavalla Lolita condividendo una serie di fotografie e video nelle sue stories di Instagram. La regina del Twerk ha pubblicato anche uno scatto dolcissimo in cui è distesa comodamente sotto al puledro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, micro top e gambe scoperte: la FOTO in bianco e nero fa il giro del web 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Il contenuto di oggi ha di fatto emozionato tutti. In genere, però, la nota ereditiera fa sussultare i suoi followers pubblicando online scatti esplosivi in cui mette in mostra il suo seno prorompente, le sue gambe favolose e il suo didietro da incorniciare. Non a caso è chiamata ‘Regina del Twerking’: i suo balli in cui muove i fianchi e i glutei a ritmo di musica sono memorabili.

 

Impostazioni privacy