“Patrimonio dell’umanità”, Elisabetta Canalis pancia piatta e top aderente, il seno implode: le cose belle della vita – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> “Ti prego staccami la testa e palleggiaci”, Diletta Leotta una vera goleador sul campo. Il vestito si alza e….- VIDEO 

La showgirl sarda, residente in uno dei più lussuosi quartieri americani ha spazzato via la concorrenza delle dive social con uno scatto davvero sentimentale.

In questa immagine c’è impressa tutta la bellezza di Elisabetta Canalis, protagonista questa estate con pose da sogno nella sua amatissima Sardegna. L’effetto travolgente del suo Eros è frutto di esercizi fisici casalinghi degni di una sportiva del mestiere.

Con l’arrivo dell’autunno, la showgirl, protagonista di diverse passerelle di bellezza e testimonial di brand pubblicitari alla moda è tornata alla quotidianità. Nel tempo libero si lascia andare a momenti di condivisione unici con le sue amiche del cuore.

L’ultimo ritratto scopre nelle vesti di protagonista accanto a lei la bellissima, fashion stylist Kinga Kierzek, produttrice, attrice e madre di due figli. Un vero e proprio personaggio tuttofare che si sposa alla grande con le idee di Elisabetta, inarrivabile anche in questa occasione.

Ancora una volta protagonista della scena è un impeccabile aspetto fisico condito da una pancia ulteriormente piatta e un seno mostruoso che implode all’interno del top aderente.

Elisabetta Canalis in canotta è esplosiva
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Insomma, la nostra Eli ha dimostrato ancora una volta di non avere rivali di bellezza che si possano misurare al suo stesso livello. E voi, invece cosa ne pensate?

Impostazioni privacy