Elisabetta Gregoraci, il vestitino che ti manda al manicomio: troppo corto per i deboli di cuore – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini sotto il cavallo: la FOTO dolce che incanta tutti 

Elisabetta ha deciso di presentarsi in televisione con un outfit non adatto ai deboli di cuore. Il vestitino è fin troppo corto e manda in subbuglio anche il web (le fotografie sono apparse infatti sui social network). Le gambe chilometriche sono favolose e fanno girare la testa ai fan.

La conduttrice ha anche sfoderato il suo meraviglioso sorriso. Il post ha già raccolto numeri illegali, collezionando di fatto 13mila likes in meno di mezz’ora. I seguaci si stanno scatenando tra i commenti, inondando il contenuto di complimenti, apprezzamenti ed elogi. La maggior parte dei followers sta scrivendo l’aggettivo ‘Bellissima’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Curve mozzafiato” Monica Bertini, gonna sexy e la camicia scoppia: si vede il reggiseno – FOTO

Tuffo
Elisabetta Gregoraci (Stories IG)

La Gregoraci, nel corso dell’estate, ha regalato fotografie e video che hanno bloccato costantemente il web. Tra costumi a perizoma, outfit scosciati e abiti scollati, la showgirl calabrese ha messo in mostra con estrema disinvoltura il suo fisico pazzesco. La classe 1980 ha postato anche filmato in cui si tuffava: le sue entrate in acqua si trasformavano in breve in spettacoli sensuali e bollenti.

Impostazioni privacy