“Devastante”. Giulia Salemi: il completo da letto che fa impazzire i fan. Il dettaglio intimo svelato – FOTO

La reiterata partecipazione al “Grande Fratello Vip” di Giulia Salemi ha significato trovare l’amore per ben due volte. Nel 2018 ha conosciuto durante il gioco il modello Francesco Monte ma la loro relazione si è arenata l’anno successivo.

Nel corso della quinta edizione si è legata all’ex velino di “Striscia la notizia” Pierpaolo Pretelli, suo attuale compagno, con cui le cose sembrano andare a gonfie vele. Il giovane è attualmente impegnato nel programma di Rai 1 “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti. Sta dando prova delle sue abilità canore e del talento da impersonificatore; la sua ultima performance nei panni di Achille Lauro con il brano “Me ne frego” ha convinto il pubblico da casa, deluso di non averlo visto sul podio della scorsa puntata.

Nel frattempo Giulia Salemi gli dimostra tutto il suo sostegno tramite il suo seguitissimo profilo Instagram dove commenta ogni istante dello spettacolo. Ha un pubblico di 1,7 milioni di utenti che seguono giornalmente le sue novità.

Leggi anche —>>> “Così ci piaci” Laura Chiatti è la più bella, altro che “Sex education” – FOTO

L’ultimo post condiviso la vede aprire le porte della sua intimità: si mostra, infatti, in tenuta da letto. Pigiamino a righe rosa ed è pronta ad affrontare il week end in pieno relax… o forse no. La bella influencer ha ripreso in mano i libri scolastici di geografia senza ancora svelare il motivo del suo studio approfondito. Scrive in didascalia: “Il modo in cui oggi resterò così tutto il giorno. Pigiama e Libri come i vecchi tempi”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

“Devastante” – asserisce un fan, ammirando la sua avvenenza. E ancora: “Ma può mai essere che sei bona in qualsiasi veste?”, “Bella anche in pigiama”, “Bellissima in ogni salsa, non mi stancherò mai di dirlo”, “Buono studio”.

Impostazioni privacy