Maria De Filippi: “Ho fatto una domanda inopportuna?”. Cala il gelo ad “Amici 21”

Terza puntata per Amici di Maria De Filippi: le cose si stanno facendo serie per gli allievi. Tanto duro lavoro ma anche le prime simpatie nella scuola

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Maria De Filippi ha dato il via a questa nuova edizione di Amici, e anche se sono passate poche settimane, nella scuola è già cominciato tutto. I ragazzi hanno cominciato a lavorare sodo per tenersi il loro posto nella scuola, e tra una prova e l’altra, sono cominciati a nascere anche i primi rapporti di amicizia… ma non solo. Fu proprio Maria lo scorso anno a notare un certo avvicinamento tra Sangiovanni e Giulia Stabile, tra Aka7even e Martina, tra Deddy e Rosa di Grazia. e anche quest’anno la conduttrice non si è smentita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Barbara D’Urso si accende la prima lite con il suo compagno, i retroscena

Amici 21, le insinuazioni di Maria De Filippi sui due allievi: imbarazzo in studio

 

Oggi Carola, una delle ballerine della nuova classe, ha sostenuto una sfida e ha rischiato di perdere il suo posto nella scuola. Quando i professori hanno cominciato a farle dei complimenti, uno degli allievi si è lasciato andare ad un grande sorriso e Maria lo ha notato subito. Stiamo parlando di Luigi, uno dei cantanti della scuola, che a quanto pare ha iniziato a nutrire un certo debole per  la ballerina. E, a giudicare dalla reazione di Carola, questo interesse sembra essere senza dubbio ricambiato. “Ho fatto una domanda inopportuna?” ha domandato Maria, quando nello studio è calato un certo zero. Successivamente, Maria ha cominciato a scambiarsi occhiate con Carola. “Possiamo dire che c’è tanto affetto e tanta stima reciproca tra questi due ragazzi“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Royal Family, lo scandalo più pesante: la Regina rabbrividisce

Amici 20
Maria De Filippi (screen video)

Probabilmente, durante i prossimi daytime avremo modo di capirne di più su quello che sta succedendo tra Carola e Luigi: è già sbocciato il primo amore nella scuola?

Impostazioni privacy