“Vorrei un appuntamento con te”, Silvia D’Avenia outfit vertiginoso: bolide di bellezza ad alta quota – FOTO

Leggi anche —>>> “Paradisiaca” Dayane Mello non ha freni: la performance è d’irresistibile sensualità – VIDEO

Silvia D’Avenia ha guadagnato il gradino più alto del podio delle bellezze del momento. L’influencer e modella di origini torinesi ha lasciato tutti i suoi fan senza respiro quando ha deciso di far salire l’asticella delle ambizioni dopo tanto tempo.

La diva di instagram, posizionata sul 1.100 “gradino” nella classifica generale delle migliori influencer del momento si è fatta immortalare sul grattacielo più alto della città di Torino, sorprendendo tutti i 7.088 visitatori.

In primo piano appare una bellezza di altissimo profilo condito da una statura slanciata, aiutata certamente dal tacco “15”, ovvero il tocco finale di un’eleganza sublime.

Sembra sottinteso l’invito rivolto ai fan che non si tirerebbero indietro dall’accettare il suo invito e condividere questa esperienza a tratti vertiginosa. Proprio come il suo fascino e un outfit corto a limite che lascia poco spazio all’immaginazione.

Silvia D'Avenia top corto e pancia piatta
L’influencer Silvia D’Avenia (Instagram)

Insomma per la regina delle bellezze è arrivato il momento di uscire allo scoperto e fare del proprio meglio per scalare con una certa continuità la classifica delle divinità più accattivanti del web.

Impostazioni privacy