Anna Tatangelo ti innamori a sentirla parlare, camicia bianca da infarto sotto si vede tutto – FOTO

Anna Tatangelo ringrazia fan prima puntata "Scene da un matrimonio"
Anna ringrazia i fan (screen Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Maria Pedraza spettacolo a luci rosse in auto, la mano finisce proprio lì: bellezza selvaggia – VIDEO

Solo ieri aveva scritto su Instagram che “Sento la responsabilità di raccontare il Paese con i problemi che fanno parte della realtà, ma anche nella sua esigenza di continuare comunque a sognare“.

Nel programma abbiamo visto la cantante seguire gli ultimi momenti che si svolgono la sera prima delle nozze, quando i neo sposi restano separati e ne raccoglie pensieri, aspettative e paure. Una gioia per lei che non ha potuto non ringraziare i fan per le parole che hanno speso con messaggi davvero accorati.

Ho appena finito il concerto qui in Sicilia ma non potevo non ringraziarvi per il vostro affetto ed i messaggi che ho letto nelle ultime 48 ore. È stata una piccola grande soddisfazione e sapere che vi è piaciuto e vi ha fatto commuovere è per me una gioia immensa. Grazie infinte! Con questa bella soddisfazione personale vi auguro una buonanotte”.

Anna Tatangelo ringrazia fan prima puntata "Scene da un matrimonio"
Anna Tatangelo (foto Instagram)

Lei è un incanto, bellissima con una camicetta leggera color panna aperta maliziosamente sul seno, il trucco di scena e i capelli mossi sulle spalle. Anna ha però anche ricordato che “Scene da un matrimonio” si svolge tutti i sabati alle 14 per altre 7 settimane sempre su Canale 5. L’appuntamento quindi è fissato alla prossima settimana con nuovi attesissimi colpi di scena.

Impostazioni privacy