“Sei da sposare”, Antonella Mosetti l’inquadratura sotto il vestito è illegale: la FOTO vietata ai minori

Antonella Mosetti manda i fan in visibilio. La regina delle bellezze seduta sulla poltrona arricchisce l’atmosfera di sensualità.

Antonella Mosetti bellissima
Antonella Mosetti (Instagram @antonellamosetti)

La showgirl ed ex velina di “Non è la Rai”, Antonella Mosetti ha fatto impazzire i followers di Instagram con un primo piano da regina delle bellezze.

Non è la prima volta che vediamo la showgirl esibirsi di fronte alle telecamere in maniera così accattivante. D’altronde i fan vi hanno fatto l’abitudine a perdere la testa davanti alle sue encomiabili peculiarità fisiche.

Protagonista di diversi salotti televisivi nelle vesti di giornalista, Antonella ha deciso tutto ad un tratto di invertire la rotta e puntare forte sui social network. Su instagram, la diva è arrivata a contare ben 691 mila followers.

Un bottino di gloria di tutto rispetto, considerata l’età che incombe. Mamma a tempo pieno nella vita e influencer per cuori fortissimi durante il tempo libero. E’ questo il mood di vita preferito della showgirl romana, protagonista di diverse videoclip dell’ultima ora che hanno suscitato scandalo e polemiche

GUARDA QUI>> “Semplicemente meravigliosa” Martina Hamdy gambe scoperte e non solo: fan in estasi – FOTO

La regina delle bellezze e la posa irrazionale: si vede proprio tutto

PER VEDERE LA FOTO DI ANTONELLA MOSETTI, VAI SU SUCCESSIVO