“Chi critica è solo per invidia” Barbara D’Urso, la mercanzia in primo piano: tutto in mostra – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > Elodie, addominali scolpiti, corpetto di cristalli cortissimo e reggiseno non pervenuto – VIDEO

Domenica in compagnia di una sua amica. Così trascorre Barbara D’Urso il suo giorno di riposo. Dopo tanti anni non è più in tv e si rilassa. Ride e scherza insieme a quella che lei definisce la sposa.  “IO… LA SPOSA… E LA FASCIA… ❤️” scrive a corredo della carrellata di foto.

Quello che colpisce tutti però, nel bene e nel male, è la sua scollatura provocante, per molti anche eccessiva, visto il periodo e la sua età. La scollatura è davvero profonda e la presentatrice è bombastica. Lato A incontenibile e messo in primo piano.

Gli occhiali sono troppo grandi per alcuni, e ovviamente anche la fascia è presa di mira, più un turbante per altri. Insomma pare che di Barbara non ci sia proprio nulla che vada bene.

Come sempre per lei i commenti negativi purtroppo non mancano. Gliele dicono di tutti i colori gli utenti, andandoci, a volte, anche con la mano pesante. “Cosa provi che non ti fila più nessuno 😂” scrive uno dei tanti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Per la conduttrice napoletana arrivano però anche le belle parole ed i commenti positivi: “Certo sei proprio una bella donna io ci farei la firma con la tua età essere così!” ed infine: “Chi critica è solo per invidia”.

Impostazioni privacy