“Vorrei essere quella scatola per starti così vicino”, Chiara Francini un lato A che ti manda in paradiso, fantastica – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Matrimonio a prima vista”, ex protagonista ora è una bomba di bellezza e sensualità. Il VIDEO bollente 

E’ un giorno davvero speciale per l’attrice e scrittrice di fama nazionale, Chiara Francini. La showgirl ha fatto breccia nel cuore dei followers, grazie alle ultime notizie che sono piovute sul suo conto.

Durante l’ultima pubblicazione via Instagram, Chiara ha raccontato nei dettagli gli impegni delle ultime settimane nei vari backstage d’Italia. L’attrice sta “girando un film che parla di Sorelle, un programma che racconta la bellezza della Diversità.”

Non vedrà l’ora di raccontare per filo e per segno la sua incredibile esperienza, soltanto dopo aver “ricaricato le pile” con CARNIDYN PLUS compresse. Si tratta di un forte energizzante idoneo per alleviare la stanchezza.

La carica emotiva si ripercuote positivamente anche per i suoi fan, incantati dal suo avvincente sorriso e da un lato A in generale da arresto cardiaco con tanto di scollatura super evidente.

chiara francini passerella di bellezza
La conduttrice televisiva Chiara Francini (Getty Images)

In molti vorrebbero essere quella “scatola” di compresse, per starle accanto e vivere in simbiosi, un inizio settimana nel segno della bellezza paradisiaca che la contraddistingue.

Impostazioni privacy