Elisa Isoardi, il motivo per cui litigò con la Clerici: “Sono stata malissimo”

Il rapporto tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici non fu sempre dei migliori: anni fa, la bellissima ex naufraga si era duramente sfogata nei confronti della collega. I motivi

Elisa Isoardi Clerici
Elisa Isoardi (Getty Images)

Ad oggi, i rapporti tra Elisa Isoardi ed Antonella Clerici sembrano più che sereni. L’ex naufraga, che mesi fa era stata ospite in collegamento a “È sempre mezzogiorno!“, aveva risposto con affabilità alle domande della conduttrice, che le aveva chiesto dei suoi futuri progetti lavorativi e della situazione sentimentale.

Tuttavia, in passato, vi furono motivi di astio tra le due presentatrici, legati al programma di Rai 1 “La prova del cuoco“. La Isoardi, scelta per sostituire la Clerici nel periodo della maternità, aveva lasciato a malincuore la trasmissione, non mancando di togliersi qualche sassolino dalla scarpa proprio nei confronti di Antonella.

NON PERDERTI ANCHE —> Stefano De Martino compie gli anni: la sorpresa dalla sua ex Emma Marrone

Elisa Isoardi, il motivo per cui litigò con la Clerici: “Sono stata malissimo”

Elisa Isoardi Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

NON PERDERTI ANCHE —> Filippa Lagerback senza maglietta, indosso solo il reggiseno in pizzo

Correva l’anno 2008 quando i telespettatori assistettero ad una vera e propria rivoluzione su Rai 1. Antonella Clerici abbandonava “La prova del cuoco” per portare a termine la gravidanza, lasciando il programma nelle mani di una giovanissima Elisa Isoardi. Un’esperienza che funse da trampolino di lancio per l’ex naufraga, e che le permise di guadagnare molti consensi.

Nel corso dei mesi successivi, tuttavia, la Clerici iniziò a manifestare il desiderio di fare ritorno in trasmissione. Le sue lamentele furono accolte dai giornali, che all’epoca parlarono addirittura di una rivalità tra Elisa ed Antonella. Rivalità che la Isoardi aveva commentato in questi termini: “Sto malissimo. Non è bello, umanamente, tutto questo chiacchiericcio. Ma ero preparata a doverle ridare il posto“. Quando le venne chiesto che cosa pensasse relativamente alle richieste della Clerici, l’ex naufraga rispose così: “È inutile dire ‘Antonella vuole’. A volere deve essere il direttore di rete“.

Elisa Isoardi Clerici
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Le due conduttrici, che si contendevano “La prova del cuoco”, erano realmente ai ferri corti all’epoca. Con il tempo, Elisa e Antonella hanno messo da parte i vecchi rancori ed hanno entrambe ottenuto la propria realizzazione professionale.

Impostazioni privacy