Elodie, addominali scolpiti, corpetto di cristalli cortissimo e reggiseno non pervenuto – VIDEO

LEGGI ANCHE —> “Paradisiaca” Dayane Mello non ha freni: la performance è d’irresistibile sensualità – VIDEO

In questi giorni di PFW Elodie è seguita dalla fotografa Ramona Tabita che ne immortala ogni suo spostamento e outfit sfoderato per l’occasione. Prima è stata la musa per Lanvin con cui è apparsa in giacca nera lunga sormontata da ali d’angelo, décolleté laccate rosse e cuissard al ginocchio, mentre ieri ha strabiliato la sua community mostrandosi con un luccicante Ludovic de Saint Sernin.

Innegabile dire che si trattasse di una moderna amazzone con la coda di cavallo, top e gonna cortissimi di cristallo argentato che ne scopriva visibilmente gambe filiformi e addome piatto.

Nel breve video che la cantante ha pubblicato nelle sue Instagram stories vediamo il top muoversi sopra il suo seno, ondeggiare con le sue movenze sinuose e provocare grande agitazione per via dell’assenza dell’intimo che invece impedirebbe proprio questa sinuosità.

Elodie sfilata PFW look pazzesco reggiseno non pervenuto video
Reggiseno non pervenuto (Screen Instagram)

Elodie Di Patrizi ha sorpreso ancora con effetti speciali, mostrando tutta la sua bellezza estrema ed erotica che non ha lasciato indifferenti neppure stavolta i suoi 2,5 milioni di fan sui social.

Impostazioni privacy