“Facci sognare”, Federica Pellegrini le mette tutte in mostra: fan col fiato corto – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “GF Vip”, il web si scaglia contro Lulù: il gesto che ha fatto discutere

Mentre si gode un momento di relax, la Pellegrini complice forse l’ora – la foto è stata pubblicata poco fa – si trova adagiata a letto. Sicuramente un break momentaneo visto che il trucco ed il parrucco sono perfetti e super intriganti. Il caschetto con tanto di frangia le sta particolarmente bene, conferendole un’aria sbarazzina ma affascinante e poi il make-up è sicuramente d’impatto.

Le labbra nude, viene assecondato il colore rosa della bocca carnosa perché il vero focus sono gli occhi: l’eyeliner dal tratto deciso le dona uno sguardo misterioso che fa impazzire i fans. Nel massimo della femminilità, Federica mostra le mani, bellissime e super curate.

Smalto nero su unghie corte dalla forma quadrata, sulla mano allungata e snella stanno veramente bene. “Le Sante mani di Sara” scrive la 33enne alludendo alla sua estetista. Una foto da cui scaturiscono fiumi di commenti, tutti a favore della bellezza di Federica.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Cuori, emoji di vario genere e poi tante frasi bellissime a suo favore. Una fan le scrive: “Che brava estetista hai sirenetta nn mollare facci sognare” commenti che dimostrano la profonda stima nei confronti della ex nuotatrice. 

Impostazioni privacy