Federica Pellegrini e la risposta che non ti aspetti “che rapporti hai..” lei dice così. FOTO

Federica Pellegrini
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > “Stupenda, oggi più di ieri!” Sabrina Salerno, lato a da capogiro: tutta natura! – FOTO

Pomeriggio dedicato ai follower quello di ieri per alcune delle bellezze più seguite su Instagram. Dopo Costanza Caracciolo anche Federica Pellegrini risponde alle domande che le arrivano nel box dedicato, lanciato nelle Instagram Stories.

Per la campionessa azzurra saranno due settimane intensissime nella Capitale. Ieri, infatti, era in treno per il viaggio e nel tragitto ha deciso di chiacchierare con il suo popolo social. Come mai tutto questo tempo a Roma? È il momento di registrare “Italia’s Got Talent”, il format Sky che la vede da diverso tempo, ormai, tra i giudici, insieme a Mara Maionchi e Frank Matano che quest’anno avranno al loro fianco anche Elio. Alla conduzione ancora Ludovica Comello. Lo show andrà in onda a gennaio ma ora è tempo di fare.

La Pellegrini lo ha spiegato fin da subito che si reca a Roma per questioni di lavoro, e ha ricevuto tantissime domande sul programma. Tra queste una più intima ma che ha aperto il cuore. “Che rapporto hai con Mara Maionchi?” le ha chiesto un utente. Pronta la risposta: “Bellissimo, persona incredibile” ha detto a tutti la nuotatrice.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Quello con “Italia’s Got Talent” non sarà l’unico impegno televisivo per Federica Pellegrini. La Divina, infatti, sarà tra le presentatrici de “Le Iene” affianco a Nicola Savino. Tra le curiosità arrivate anche quella sul suo debutto a Mediasert. Sarà verso dicembre come ha comunicato a tutti la campionessa.

Impostazioni privacy