“Meravigliosa bambina” Justine Mattera scollatura osé e tacchi alti: la bicicletta può solo accompagnare – FOTO

GUARDA QUI>>“Matrimonio a prima vista”, ex protagonista ora è una bomba di bellezza e sensualità. Il VIDEO bollente

Seguita da più di cinquecentomila follower, Justine Mattera condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate, dallo sport al tempo libero fino alle campagne pubblicitarie. Sempre pronta a mettersi in gioco, la bicicletta è la sua migliore amica e su Instagram mostra tutta la sua bravura.

Ha appena pubblicato una foto dove sfoggia una posa curiosa: è appoggiata alla macchina, seduta nel portabagagli aperto e accanto a lei c’è la sua bicicletta. Indossa una tutina dalla scollatura esagerata e i tacchi neri lucidi che danno un tocco unico. Lo sguardo è rivolto altrove, i capelli sono sciolti e ancora una volta Justine è incantevole.

“Oggi mi trovate a Legnano, vi aspetto”. Scrive sotto al post che è già diventato virale ed ha conquistato like e commenti di ogni tipo.

“Buongiorno meraviglia, sei sempre pazzesca” aggiunge qualcuno sotto alla foto e poi ancora “Bellissima creatura, unica, fantastica, meravigliosa bambolina”. Cuori, applausi e fiamme per la modella.

Justine Mattera nudi calze rete
(Getty Images)

Obiettivo raggiunto: Justine Mattera ha conquistato i fan con la sua bellezza e sensualità. Quale sarà la sua prossima meta? Non ci resta che seguirla e scoprire i suoi piani per il futuro, con lei la vita è imprevedibile. All’età di cinquant’anni ha ancora tanti sogni da realizzare.

Impostazioni privacy