“Semplicemente meravigliosa” Martina Hamdy gambe scoperte e non solo: fan in estasi – FOTO

GUARDA QUI>>>Eleonora Daniele si ferma: la decisione della Rai che gela i fan

Martina Hamdy non perde occasione di sfoggiare scatti mozzafiato sui social dove i fan non riescono a fare a meno di lei. Unica e inimitabile, le sue forme sono strepitose e in ogni foto non manca il primo piano dei suoi lati migliori.

Ha appena pubblicato un post con tre immagini scattate davanti allo specchio dove si lascia andare a pose sensuali. Indossa un completo particolare: gonna e top beige e un coprispalle dello stesso colore.

I suoi capelli ricci la rendono ancora più bella e a farle compagnia c’è un amico speciale, il suo gatto. “Sunday cuddles” scrive sotto al post ed è subito pioggia di like e commenti.

“Voglio essere il tuo gatto” commenta qualcuno e poi ancora “Semplicemente meravigliosa”, qualcun altro aggiunge: “Che bella che sei”.

Per il momento la sua vita professionale sta andando a gonfie vele, Martina Hamdy all’età di ventisette anni ha già tante esperienze da raccontare e tante da vivere.

martina hamdy
(Instagram)

Il pubblico vorrebbe rivederla alle prese di qualche programma o reality, per adesso però la meteorina continua la sua carriera da conduttrice. Ha tanti sogni nel cassetto e progetti da realizzare, con determinazione e impegno arriverà a fare tutto quello che ha sempre desiderato.

Impostazioni privacy