“Meriti tutto”: Micaela Ramazzotti, forti emozioni. Il traguardo più importante commuove i fan – FOTO

Micaela Ramazzotti ha lasciato il web senza fiato condividendo un momento di forti emozioni. Subito è boom di like e commenti.

Micaela Ramazzotti
Foto da Instagram

42 anni, 24 di carriera, traguardi incredibili. Micaela Ramazzotti, nota per il talento nella recitazione e per i suoi innumerevoli film, ha ottenuto un importante riconoscimento nell’ambito del Bari International Film Festival, appuntamento annuale dedicato al mondo del cinema.

Tra le presentazioni di film e conferenze, quest’anno l’attrice romana è stata protagonista di una masterclass al teatro Petruzzelli dove ha tenuto un discorso davanti a una vasta platea. Elegantissima, ha indossato un look total black, si è mostrata emozionata mentre teneva la lezione a seguito della proiezione di “Naufragi di Stefano Chiantini”, di cui fa parte del cast.

Ma le emozioni più forti sono arrivate a fine serata quando ha ottenuto il premio Fellini dedicato alle eccellenze del cinema.

Il momento della premiazione è stato condiviso dall’attrice sulla sua seguitissima pagina Instagram emozionando i suoi 110 mila follower, commossi nel vedere la gioia negli occhi dell’attrice a seguito della premiazione.

Fellini Platinum Award, il premio consegnato nelle sue mani ha fatto gioire Micaela, facendole vivere un turbinio di sensazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Andrea Delogu sensuale a letto indossa solo un capo – FOTO

Micaela Ramazzotti: forti emozioni, fan commossi

Per vedere l’ultimo post di Micaela Ramazzotti, vai su Successivo

Impostazioni privacy