“Pensavo di aver visto la Madonna… ” Andrea Delogu: quando resisterle è impossibile – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “GF Vip”, il web si scaglia contro Lulù: il gesto che ha fatto discutere

Ho il diritto d’indossare un cappello! E tu che diritto hai?“, chiederà in didascalia al suo ultimo post su Instagram Andrea, che per tutti resta inconfondibilmente “la rossa” in pole position sui vari social di riferimento. Tre immagini ed un video, tratto da “I Griffin”, che ben descrivono la personalità permeata dell’artista. Contaminata da un’ironia contagiosa, da una tangibile profondità d’animo, il tutto in una scatola corporea che si dimostra senza sforzo come un’icona moderna di “femme fatale”. Ovvero un donna coraggiosa e soprattutto senza alcuna paura di esprimersi. Un cappello da aureola, uno sguardo consapevole, ed infine una mise en place in total white difficile da mettere in dubbio.

Non ho capito subito che fosse un cappello e pensavo di aver visto la Madonna“, scriverà goliardicamente un fan della conduttrice ponendo il giusto quantitativo di enfasi alla sua bellezza di oggi quasi “divina”. “Il diritto di essere me stessa“, risponderà invece una seconda ammiratrice dell’energica speaker.

Andrea Delogu impossibile resistere madonna
Andrea Delogu (Getty Images)

Ogni volta una perla che da un senso alla giornata“, concluderà in altrettanta bellezza un terzo utente fra i commenti. Riflessioni autentiche, immagini da batticuore, e una presenza scenica difficile da imitare. La vita secondo la Delogu è senz’altro un vero spasso, purché mantenga il suo occhio inevitabilmente critico sulla non sempre “idonea realtà”.

Impostazioni privacy