Piersilvio Berlusconi cambia tutto. Novità sconvolgenti per Barbara D’Urso

I piani alti di Mediaset decidono di fare un passo indietro e prendono delle decisioni importanti per il proseguo delle stagione televisiva. C’entra Barbara D’Urso e non solo.

piersilvio berlusconi
L’imprenditore Piersilvio Berlusconi (Getty Images)

La stagione televisiva appena cominciata avrebbe dovuto avere degli stravolgimenti rispetto a quelle precedenti.

Si può dire che così è stato, infatti alcune trasmissioni sono state tagliate o hanno subito dei ridimensionamenti non indifferenti.

Alcuni di questi sono i programmi condotti da Barbara D’Urso ma non solo, anche Federica Panicucci ha avuto delle limitazioni nel suo ”Mattino 5”.

A prendere questa decisione è stato Piersilvio Berlusconi che aveva chiarito di non volere più programmi incentrati sull’infotainment o meglio voleva limitare quanto più possibile i salotti televisivi in cui il trash faceva da protagonista.

Alcuni programmi di Barbara D’Urso sono stati chiusi, è rimasto ‘‘Pomeriggio 5” in onda ogni giorno ma con un’impronta diversa, infatti la conduttrice partenopea ora si occupa principalmente di cronaca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Belen Rodriguez, l’ex più famoso non è Corona: il nome inaspettato

La decisione che cambia tutto

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

Sia Federica Panicucci che Barbara D’Urso non stanno dando più spazio al talk e a tutto ciò che è relativo al gossip e ai reality ma ora sembrerebbe esserci nuovamente un cambio di rotta.

Infatti le due conduttrici potranno tornare ad occuparsi del ”Grande Fratello Vip”, ottima notizia soprattutto per la partenopea che ha sempre preferito seguire le dinamiche relative a questo tipo di tematiche.

Cosa dobbiamo aspettarci allora dalle prossime puntate delle trasmissioni che arricchiscono la giornata di Canale 5? Si ritornerà al vecchio stile o manterranno comunque una linea più consona alle decisioni prese dal Berlusconi?

Sicuramente gli amanti del gossip e della leggerezza potranno tornare a sorridere e a seguire con più partecipazione i programmi che ora avevano subito un netto stravolgimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Gf Vip” da bollino rosso: il davanzale della concorrente è tutto di fuori. È successo ora – FOTO

Federica Panicucci
La presentatrice Federica Panicucci (Getty Images)

Questa decisione di Piersilvio Berlusconi è dovuta dal fatto sia che queste due trasmissioni possano lavorare con materiali di produzione propria trattandosi sempre di un format di Canale 5, sia per mantenere alta l’attenzione sul reality show.

Impostazioni privacy