“Ti serve una mano?” Lucilla Agosti dea in shorts inguinali: la sexy FOTO in giardino

Potrebbe interessarti anche —>>> “Che capolavori” Sara Croce bikini ultra sottile: il panorama è eccezionale – FOTO

Giardinaggio“. E’ questa la parola d’ordine in didascalia al duplice post che ben presto chiarisce l’attività svolta con cura nella mattinata di oggi dalla sorridente conduttrice. La prima istantanea mostra Lucilla sorretta con sicurezza dalla sua stessa agilità guardare verso l’obiettivo, mentre nella seconda qualcosa sembrerà vacillare lasciando immaginare allo spettatore una divertente perdita d’equilibrio.

Ti serve una mano?“, chiederà dunque più tardi un fan di Lucilla. Ma soltanto dopo aver potuto ammirare la sua posa da “dea” ed aver di conseguenza apprezzato il suo tocco artistico-ambientale. La conduttrice per l’occasione ha deciso di indossare un outfit dalle caratteristiche sexy e spumeggianti. Mentre la bionda chioma tenterà di fare pendant con i fiori alla sua sinistra e l’annaffiatoio tra le mani, una palette molto diversificata, e composta per lo più da colori pastello, sarà riconosciuta come la creme brulée dell’instantanea.

Luciilla Agosti sexy shorts giardino
Luciilla Agosti (Getty Images)

I dettagli. Il look da “pollice verde” dell’ex attrice di “Buona la prima!” sarà composto da un paio di shorts rosa e dall’amabile texture floreale, delle calzette viola, un paio di zeppe in sughero dalle fibbie di cuoio in rosso, ed infine da una t-shirt molto semplice stavolta dalla tinta naturale, vicina al beige.

Impostazioni privacy